Siti
Il meglio del Web
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Libreria Online
Libreriaonline .it: Portale sui Libri che parla di Romanzi, Thriller e degli altri Generi Letterari, oltre ad approfondire il tema dell'Acquisto OnLine dei Libri.
-
Libri Usati
Il libro usato, ingiallito a volte impolverato ha il fascino del tempo trascorso fra librerie, bancarelle, proprietari differenti e appassionati del settore.
-
Premio Letterario
Il sito dedicato al Premio Letterario, una rassegna della storia e delle caratteristiche dei premi letterari più noti e ambiti nel mondo della cultura.
-
Hegel
Il filosofo tedesco Hegel è il più illustre rappresentante dell'Idealismo, oltre che il creatore della triade tesi, antitesi e sintesi attraverso la quale comprendere la storia umana. La Fenomenologia dello Spirito è la sua opera più importante e nota.
-
Pessoa
Fernando Pessoa è uno fra i più celebri poeti e scrittori portoghesi. Il sito ci fa scoprire la Biografia e le Opere dell'autore del Libro dell'Inquietudine e di poesie famose.


In Libreria

Comprare un Libro

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere. (Groucho Marx)

L'acquisto di un libro non è mai una scelta semplice, a meno che non abbiate già le idee chiare su ciò che intendete comperare. La libreria può essere un luogo in cui passare ore nell'arduo compito di scegliere, sarà quasi impossibile andare via con un solo testo tra le mani.

Dove

Esistono vari tipi di librerie dalle più fornite, dai grandi spazi e dalle comode poltrone in cui ci si può perdere per ore vagando tra i mille scaffali che propongono i generi più differenti, altre invece più intime e raccolte, con meno assortimento ma molto probabilmente con un libraio pronto a consigliarvi qualcosa, alla luce delle vostre generiche preferenze.

La scelta spetta a voi!Prendetevi del tempo, tutto quello che serve, scegliete la libreria che fa più al caso vostro e tuffatevi tra i numerosi titoli ed autori che aspettano solo di essere letti, la prima mossa sarà quella di individuare il genere che più vi interessa, dopodichè non resta che informarsi sulle trame e lo stile, e successivamente acquistare.

Se però non volete spendere troppo, niente paura! Esistono librerie low cost, pronte a vendere libri con sconti al 50%, di sicuro non troverete le ultime uscite, ma risparmiando un po' potrete comunque trovare qualcosa che vi piace.
Ed ancora, sempre all'insegna del risparmio, le librerie che vendono testi usati in buone condizioni, anche lì non si è certi di trovare il titolo che si sta cercando, ma magari prima di comprarlo a prezzo pieno, vale sempre la pena di passare tra i testi usati e fare un tentativo, così magari al costo di un solo libro ne potrete acquistare due!

Navigare Facile
comprolibri.it

COMPRO LIBRI .IT - Il portale dedicato ai libri e alla lettura, esperienza appassionante ed educativa. Informazionei generali su dove acquistare un libro oppure su come prenderlo in prestito in biblioteca.
Argomenti

Leggere!
In Libreria
In Biblioteca