In Libreria
Comprare un Libro
All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere. (Groucho Marx)
L'acquisto di un libro non è mai una scelta semplice, a meno che non abbiate già le idee chiare su ciò che intendete comperare. La libreria può essere un luogo in cui passare ore nell'arduo compito di scegliere, sarà quasi impossibile andare via con un solo testo tra le mani.
La scelta spetta a voi!Prendetevi del tempo, tutto quello che serve, scegliete la libreria che fa più al caso vostro e tuffatevi tra i numerosi titoli ed autori che aspettano solo di essere letti, la prima mossa sarà quella di individuare il genere che più vi interessa, dopodichè non resta che informarsi sulle trame e lo stile, e successivamente acquistare.
Se però non volete spendere troppo, niente paura! Esistono librerie low cost, pronte a vendere libri con sconti al 50%, di sicuro non troverete le ultime uscite, ma risparmiando un po' potrete comunque trovare qualcosa che vi piace.
Ed ancora, sempre all'insegna del risparmio, le librerie che vendono testi usati in buone condizioni, anche lì non si è certi di trovare il titolo che si sta cercando, ma magari prima di comprarlo a prezzo pieno, vale sempre la pena di passare tra i testi usati e fare un tentativo, così magari al costo di un solo libro ne potrete acquistare due!